ACQUISIZIONE TITOLI MANORIALI

I titoli manoriali non sono titoli nobiliari, ma possono essere acquistati e rivenduti come se fossero dei beni materiali; si aggiungono al nome e cognome ed inoltre sono riconosciuti dalla corona ed i cittadini inglesi li possono aggiungere sui loro documenti di identità.

 

Lo Studio Araldico Pasquini offre la sua consulenza in merito alla creazione di uno stemma manoriale.

Dopo aver acquisito il titolo manoriale ci si può appellare in questo modo: Nome, cognome Lord of the Manor of seguito dal nome del titolo manoriale.

I cittadini inglesi possono aggiungere il titolo anche sul passaporto.

Titoli manoriali

Per acquisire un titolo manoriale dovete rivolgervi alla Manorial Society ​of Great Britain

Stemmi manoriali

Dopo aver acquisito un titolo manoriale lo Studio Araldico Pasquini provvederà a realizzare uno stemma di famiglia con riferimenti al titolo appena acquisito ed a registrarlo sul Registro Araldico Italiano